+39 045 54 33 99 info@fiorioelettronica.it

La sicurezza della tua casa o azienda è una priorità e, per affrontare questa sfida, Ajax presenta i rilevatori DoorProtect Plus: un baluardo avanzato che va oltre le tradizionali funzionalità di un rivelatore di apertura. Vediamoli nell’articolo odierno di Fiorio Elettronica, esaminandone nel dettaglio caratteristiche e vantaggi.

La tecnologia di DoorProtect Plus di Ajax

I DoorProtect Plus di Ajax si distinguono dalla massa grazie all’integrazione di un giroscopio e un accelerometro. Questa caratteristica avanzata consente loro di rilevare non solo aperture e chiusure, ma anche urti, vibrazioni e variazioni di inclinazione. Questo ampliamento delle capacità li rende estremamente versatili e adatti a una varietà di applicazioni di sicurezza.

Protezione multifunzionale

Questi rilevatori possono essere posizionati su porte e finestre, fornendo un’efficace barriera contro intrusioni indesiderate. Ma la loro versatilità non si ferma qui. Grazie alla capacità di rilevare urti e variazioni di inclinazione, possono essere fissati anche su oggetti specifici, come casseforti o opere d’arte, offrendo una protezione mirata contro furti o manipolazioni.

La sicurezza non si limita, inoltre, solo agli accessi principali. DoorProtect Plus offre una soluzione anche per le finestre aperte per la ventilazione. L’accelerometro registra variazioni dell’angolo di inclinazione verticale, urti e vibrazioni, inviando un immediato allarme all’hub in caso di anomalie, garantendo che la sicurezza della tua casa o azienda sia sempre al massimo livello.

Durata e integrazione con altri dispositivi

Uno degli elementi distintivi di DoorProtect Plus è la sua efficienza energetica. Il dispositivo funziona senza problemi per un periodo fino a 5 anni senza la necessità di sostituire la batteria. Questo non solo riduce la manutenzione ma assicura anche una protezione costante a lungo termine.

Il prodotto si adatta perfettamente a sistemi di sicurezza complessi. Dotato di un contatto esterno, consente la connessione con rilevatori di terze parti, ampliando così le opzioni di sicurezza e adattandosi alle specifiche esigenze dell’utente.

DoorProtect Plus di Ajax rappresenta un passo avanti nel mondo dei rilevatori di apertura, offrendo una protezione completa e intelligente per la tua casa o azienda. La combinazione di tecnologia avanzata, lunga durata della batteria e versatilità nelle applicazioni lo rende un elemento imprescindibile per chi cerca una soluzione di sicurezza affidabile e all’avanguardia.

Proteggi ciò che conta di più con DoorProtect Plus: la sicurezza a 360 gradi che meriti.Contattaci oggi stesso per una consulenza personalizzata.